Aiuto e Supporto

Come contattarci e tutte le risposte che cerchi sui nostri prodotti e servizi per il tuo business

Cosa stai cercando?

Per ogni argomento puoi trovare domande e risposte utili
sui prodotti e servizi ING per il business.

Numeri blocco carte

In caso di furto, smarrimento o sospetta clonazione, blocca subito la tua carta di debito.

Se hai soltanto perso di vista la tua Carta di Debito Mastercard Business puoi sospenderla in autonomia dalla tua Area Riservata dell’app ING.

Assistenza clienti

Al Telefono

Non sei cliente ING?

Per assistenza sull'apertura dei prodotti
Chiama il nostro Servizio Clienti
al numero 39 02 999 67 921
Dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.

Sei già cliente ING?

Da fisso 800 717 273
Da cellulare e dall’estero +39 02 99 96 789



Per assistenza su prodotti e servizi:
dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18
Per assistenza in caso di frodi:
7 giorni su 7, H24

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale

Iniziativa «Arancio Business 4% per 6 mesi e 4% di cashback» valida fino al 30/09/2026. Termini e condizioni dell’iniziativa disponibili nella sezione Regalo per Te del sito ING. Tasso nominale annuo lordo (soggetto a ritenuta di imposta). 
Per tutti i Conti Correnti Arancio Business sottoscritti entro il 21/03/2026 sono previste le seguenti agevolazioni a) Canone gratuito per tutti i piani tariffari fino al 30/06/2026 b) Il costo delle operazioni rilevanti pari a 0€ fino al 30/06/2026. Dopo il 30/06/2026 le condizioni applicate saranno quelle contrattualmente previste. Per le condizioni e i servizi di Conto Corrente Arancio Business ed Extra Money Arancio Business consulta i fogli informativi nella sezione trasparenza del sito ING. 
Il servizio SoftPOS Arancio Business è una soluzione per l'accettazione di pagamenti contactless, fornita da Worldline Merchant Services Italia e distribuita da ING. Il servizio è richiedibile esclusivamente dai clienti ING titolari di Conto Corrente Arancio Business. 
L'attivazione è soggetta alla valutazione e approvazione da parte di Worldline Merchant Services Italia. 
In relazione al servizio SoftPOS è possibile consultare il foglio informativo presente nell’area riservata dell’app ING. 
Termini e condizioni del servizio Apple Pay disponibili su ing.it. Per un elenco completo dei dispositivi compatibili con Apple Pay vai su https://support.apple.com/it-it/HT20853. Google Pay è un marchio di Google LLC. 
Tap to Pay su iPhone richiede un’app di pagamento compatibile e l’ultima versione di iOS. Per aggiornare alla versione più recente, vai in Impostazioni > Generali > Aggiornamento software, e tocca “Scarica e installa”. Alcune carte contactless potrebbero non essere accettate dalla tua app di pagamento. Potrebbero essere previsti dei limiti alle transazioni. Il simbolo Contactless è un marchio registrato utilizzato con il permesso di EMVCo, LLC. Tap to Pay su iPhone non è disponibile ovunque: consulta l’elenco dei Paesi e territori su https://developer.apple.com/tap-to-pay/regions/.